Perché parlarne quindi, visti i limiti? Perché nonostante ciò, grazie all'hack di Hunter Davis lo si può trasformare in un netbook Linux based full-optional!
Avete capito bene; da tempo si sperava di trovare qualcosa di simile a quel prezzo, ma i produttori fin ora non hanno fatto altro che alzare i prezzi, anche sulla fascia netbook in cui si è sempre detto che si sarebbe fatto il contrario. Così oggi troviamo netbook come eeepc dell'asus o le varie versioni del'Aspire One di Acer o anche il mio stesso MSI Wind nelle varie versioni a non meno di 200€ (in genere con prezzi di molto superiori).
Non considero lo Z2 un concorrente dei netbook citati; per lo più penso a questo come a un interessante e se vogliamo divertente esperimento, dal quale però si potrebbe imparare qualcosa.
Ultimo, ma non meno interessante la possibilità di avere un USB Host a bordo modificando un Hub usb per adattarlo al connettore proprietario. In questo modo è possibile affiancargli una tastiera, un mouse e magari una pennetta hsupa per connettersi in mobilità senza un hotspot, ovviando alle attuali mancanze. Che dire, aspettiamo e vediamo se ci saranno nuove adds per questo dispositivo.
No comments:
Post a Comment
Hi at all, leave me a feedback for this post. Thx